HOME STAGING | Progettazione e Home Staging Monza - Cartabianca Home Staging

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cartabianca home staging
La vendita o locazione di un immobile dipendono da:

posizione
prezzo
andamento del mercato
condizioni dell'immobile
aspetto dell'immobile


E' necessario quindi concentrarsi sulle condizioni dell'immobile e sulla sua presentazione. Spazi tristi e vuoti o disordinati, o troppo pieni non fanno percepire gli spazi al possibile acquirente, che fa fatica ad immaginarsi in una casa che non gli appartiene.

L'obiettivo dell'Home Staging è quello di emozionare chi visita l'immobile. Studi americani hanno dimostrano infatti che l'acquisto viene deciso nei primi 90 secondi della una visita, come un colpo di fulmine.



Ecco come funziona

Viene effettuato un sopralluogo con analisi stanza per stanza, verificando le problematiche esistenti e stabilendo un preventivo.

Successivamente al progetto specifico per la tua abitazione, viene predisposto l'allestimento e realizzato il servizio fotografico con attrezzatura professionale.

Verranno poi consegnate le fotografie con l'indicazione della sequenza esatta delle immagini per la promozione.

L'abitazione rimane allestita dai 3 ai 6 mesi in modo tale che ad ogni visita i clienti la vedano così come l'hanno vista in fotografia.
Per gli affitti è possibile acquistare direttamente il materiale usato per l'allestimento.


I COSTI

Un servizio di Home Staging è
fondamentale per una vendita ottimale.

Non vengono fatte nè opere murarie, nè strutturali,
per questo il costo dell'intervento è più basso rispetto alla svalutazione che subirebbe l'immobile per poter essere venduto, stando sul mercato per un lungo periodo di tempo.

Si stima un investimento tra lo 0,5 ed il 3% circa del valore dell'immobile stesso.
(è sempre necessario un preventivo specifico poichè il costo varia in base al target dell'immobile ed al budget concordato)

Il costo è composto da un compenso per il lavoro di progettazione e allestimento (ricerca del materiale, servizio fotografico professionale, trasporto con smontaggio finale) ed una quota per il noleggio del materiale utilizzato.



CAMBIA STRATEGIA di VENDITA!
Perchè...
"Non avrai mai una seconda occasione per fare una PRIMA BUONA IMPRESSIONE..." Oscar Wilde

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu